Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione contro il Barcellona

Mateo Retegui, attaccante Atalanta (Credits: Federico Piovesan)

La probabile formazione dell’Atalanta scelta da Gian Piero Gasperini per la sfida contro il Barcellona di UEFA Champions League

Si avvicina l’ultima gara di questa prima parte della Champions League per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che affronterà il Barcellona – allo stadio olimpico Lluís Companys – mercoledì 29 gennaio alle ore 21.

Nel corso della League phase, i nerazzurri hanno collezionato quattro vittorie, due pareggi e una sola sconfitta (contro il Real Madrid per 2-3).

In caso di successo, l’Atalanta raggiungerebbe quota 17 punti.

Di seguito, le probabili scelte dell’allenatore del club nerazzurro (Le parole in conferenza stampa).

La probabile formazione contro il Barcellona

Gian Piero Gasperini schiererà l’Atalanta con il 3-4-1-2 ma non potrà contare su Lookman. Confermato tra i pali Carnesecchi, supportato da una difesa a tre composta da Djimsiti, Hien e Kolasinac. A centrocampo, spazio alla coppia De RoonEderson mentre, sulle fasce, ci saranno Zappacosta e Ruggeri. A supporto di Retegui e De Ketelaere ci sarà, sulla trequarti, Pasalic.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Retegui, De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta (Imago) interna
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta

Dove vedere Barcellona-Atalanta in streaming e TV

La gara tra Barcellona e Atalanta, in programma per mercoledì 29 gennaio alle ore 21:00, sarà trasmessa da Sky. Lo streaming, invece, sarà disponibile tramite SkyGo.

--> -->