Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro l’Atalanta

Il Milan affronterà questa sera a San Siro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un girone fa i nerazzurri vinsero contro la squadra di Pioli per 5-0, oggi però tutto è cambiato. I rossoneri, infatti, dalla ripresa del campionato post lockdown sono ancora imbattuti e hanno totalizzato sette vittorie e due pareggi in nove partite. 


WhatsApp_Image_2020-07-08_at_00.47.18.jpeg

La conferma di Pioli

La società, dopo l'ultimo successo ottenuto in trasferta contro il Sassuolo, ha reso nota la conferma in panchina di Stefano Pioli, abbandonando definitivamente la pista Ralf Rangnick e puntando definitivamente sull'allenatore ex Fiorentina. Proprio nella giornata di ieri Pioli ha firmato il nuovo contratto che lo lega al Milan fino alla stagione 2022.


pioli_image.jpg

La probabile formazione

Sarà un Milan in emergenza, soprattutto in difesa, quello che scenderà in campo contro l'Atalanta. Squalificato Theo Hernandez ci sarà Laxalt, al centro della difesa out Romagnoli giocherà il giovane Gabbia. A centrocampo Biglia dovrebbe sostituire Bennacer, mentre in attacco ci sarà Ibrahimovic. Di seguito la probabile formazione che scenderà in campo contro l'Atalanta: 

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessie, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.


Ibrahimovic_esulta_IMAGE.jpg