Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Juric: “Con il Marsiglia di De Zerbi sarà dura, io sono tranquillo”

Atalanta, la conferenza stampa di Juric in vista del Milan
Ivan Juric (IMAGO)

Le dichiarazioni di Ivan Juric alla vigilia di Olympique Marsiglia-Atalanta

L’Atalanta si prepara a tornare in campo in Champions League alla vigilia della sfida contro l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi al Velodrome.

L’allenatore nerazzurro, Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della conferenza stampa: “La squadra fino a Udine ha fatto benissimo, nel calcio ci sono molte componenti che non ti fanno vincere. Contro l’Udinese c’è stato un calo di prestazione, speriamo di non ripeterci a livello di intensità“.

Poi ancora: “Basta vedere le partite, contro Milan e Lazio abbiamo fatto grandi prestazioni. Contro il Marsiglia sarà dura, Roberto (De Zerbi, ndr) è un grande ed è una squadra di grandissimi talenti. È una squadra agguerrita e tosta da affrontare. Lui ha fatto grandi esperienze all’estero, in Francia lo vedo migliorato, ha il suo solito gioco ma più aggressivo. È un ragazzo che sta crescendo e vedere le partite delle sue squadre è un piacere. Sono sicuramente un suo estimatore“.

A seguire, poi, le dichiarazioni di Ivan Juric dalla conferenza stampa.

Atalanta, le parole di Juric

Juric si è poi soffermato sui singoli: “Pasalic è un giocatore che interpreta bene sia il trequartista che il centrocampista: contro il Milan ha annullato Modric per poi dare un grande contributo offensivo. Poi possono capitare le giornate no, ma per uno come Mario si tratta di un caso isolato“.

Infine ha concluso su Kolasinac: “Sta crescendo dopo ogni allenamento. Lo porto perché ha un grande carattere, però dal punto di vista fisico bisognerà avere ancora un po’ di pazienza. Secondo me quelle due settimane che avremo a disposizione sarà fondamentale per lui sotto quell’aspetto“.