Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Manna: “Nuovo centrocampista? Ci stiamo guardando intorno”

Giovanni Manna (IMAGO)

Le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte

Il Napoli è pronto per tornare in campo in Champions League. Dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV, gli azzurri si sono rialzati in campionato con la vittoria sull’Inter e il pareggio contro il Como.

Ora, al “Maradona” arriva l’Eintracht Francoforte, attualmente al 22° posto con 3 punti nel super girone della League Phase.

Ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita della gara in programma alle 18:45, è intervenuto Giovanni Manna.

Il Direttore Sportivo del Napoli ha parlato nuovamente dei nove acquisti del mercato estivo: “Abbiam sempre detto che ci vuole pazienza e ambientamento. Non è facile inserire 9 giocatori diversi. C’è chi è un po’ più avanti chi un po’ più indietro. La formazione titolare dell’anno scorso per me è forte, avevamo bisogno di migliorare le seconde linee. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio e penso che in alcune zone del campo ci siamo riusciti”.

Napoli, le parole di Giovanni Manna

Manna ha poi parlato della possibilità di acquistare un nuovo centrocampista nel mercato di gennaio: “L’infortunio di Kevin per noi è grave, giocatori così ce ne sono pochi. Ci stiamo guardando intorno, stiamo facendo le giuste valutazioni e al momento giusto ci faremo trovare pronti”.

Infine sui risultati: “C’è sempre il lavoro dell’allenatore che è fondamentale. I risultati sono frutto del lavoro di tutto lo staff. Arriviamo da una brutta sconfitta in Champions, ne siamo consapevoli ma ci vuole tempo. I risultati aiutano l’integrazione dei nuovi, se le cose vanno bene è più facile inserirsi all’interno di un contesto”.