Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Juric: “Lookman? Piano piano cercheremo di farlo ritornare a pieno regime”

Ivan Juric (IMAGO)
Ivan Juric (IMAGO)

La conferenza stampa di Juric in vista di Juventus-Atalanta 

L’Atalanta si prepara a viaggiare verso Torino per la quinta giornata di Serie A: in programma per gli uomini di Juric c’è il match contro la Juventus, valido per la quinta giornata di Serie A.

Il fischio d’inizio della sfida è fissato per le 18.00 di domani, sabato 27 settembre.

I bergamaschi hanno raccolto 8 punti da questo inizio di campionato, frutto di 2 vittorie e 2 pareggi nelle prime quattro di Serie A.

Lo stesso Juric, nella giornata di oggi, ha presentato la sfida contro i bianconeri nella consueta conferenza stampa.

Atalanta, la conferenza di Juric in vista della Juventus

L’allenatore croato ha iniziato così la sua conferenza: “Non si tratta di una sfida di Champions League. Dobbiamo affrontare la Juventus con umiltà e senza alcun tipo di problema. Loro sono una grande squadra dalle ampie scelte e con un gioco simile al nostro. Bisogna essere perfetti sotto tutti gli aspetti: l’amichevole di agosto è stata una partita vera”.

Juric ha poi parlato di alcuni giocatori della sua squadra: “De Ketelaere ci sarà. Hien e Scalvini? Da vedere se possono recuperare per il Brugge. Ederson può rientrare per la Champions, non ha bisogno di ulteriori esami”.

Ademola Lookman (IMAGO)
Ademola Lookman (IMAGO)

Infine, l’allenatore dell’Atalanta ha parlato anche di Lookman: “Si sta allenando bene e pian piano cercheremo di farlo ritornare a pieno regime”.