Questo sito contribuisce all'audience di

Panchina Roma, il nome di Allegri non è tra quelli in lista

Da tenere in lista, al momento, ci sono invece le figure di Farioli, Vieira, Gasperini, Xavi e Fabregas, che però è tentato anche dalla corte del Bayer Leverkusen, che saluterà Xabi Alonso.

La situazione

Dopo quello di Stefano Pioli, anche il nome di Massimiliano Allegri si può quindi scartare dalla lista dei candidati per la panchina della Roma. Il casting continua e in lista rimangono i nomi di Vieira, Gasperini, Farioli, Xavi e Fabregas.

Mentre i primi tre aspettano di concludere la stagione con i rispettivi club prima di conoscere il proprio futuro, Xavi è attualmente libero dopo la fine del suo rapporto col Barcellona. Lo spagnolo è stato nella giornata di ieri a Roma con la famiglia per un evento mondano e personale, ma non si registrano ancora contatti con lui. Su Fabregas, infine, che è molto stimato da Claudio Ranieri, c’è anche l’interesse del Bayer Leverkusen.