Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Abraham: “Sono venuto qui per vincere e sono contento di esserci riuscito”

Le parole di Tammy Abraham, attaccante della Roma, dopo la vittoria in Conference League

Dopo la gioia di Pellegrini e le lacrime dell’allenatore José Mourinho, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport anche Tammy Abraham. L’attaccante giallorosso ha parlato dopo la vittoria contro il Feyenoord, che ha permesso alla capitale di tornare sul tetto d’Europa.  

abraham-roma-leicester-image-gpo.jpg

Roma, le parole di Abraham dopo la vittoria in Conference League

Abraham parla così delle emozioni dopo la vittoria della Conference League: “Difficile descrivere a parole quello che stiamo vivendo, ma meritavamo di provare tutto questo. Quando sono arrivato ho detto che volevo aiutare la Roma a vincere un trofeo e oggi ci siamo riusciti. Questa serata ha per noi un significato enorme, per tutta la squadra, per tutti i tifosi. Non so cosa faremo domani, ma spero di poter festeggiare a Roma con i nostri tifosi. Speriamo che questo sia solo l’inizio, e di poter continuare così in futuro”.

esult_gol_abraham_as2_2768.jpg

L’attaccante della Roma, arrivato nella scorsa estate dall’Inghilterra, ha rivissuto  anche la vittoria della Champions League con la maglia del Chelsea: “Quando alla fine della mia carriera mi guarderò indietro sarò molto felice di questa sera, perchè abbiamo scritto storia qui a Roma. L’ultimo trofeo europeo vinto è stato quando non ero ancora nato. l modelli ai quali mi ispiro? Drogba ed Henry sono stati i miei idoli da ragazzo”.

 

roma_conference_getty_gpo.jpg

Abraham poi conclude parlando sul suo rendimento: “Ho giocato 56 partite e non ho più energie, si è visto anche oggi, ho faticato molto negli ultimi minuti, ma per questa squadra sono pronto a dare tutto. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno manifestato amore, sono davvero felice di poter concludere la stagione con un trofeo”.