Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Palladino è arrivato a Zingonia: oggi l’annuncio ufficiale | LIVE

atalanta-palladino-screen-gpo-interna
Raffaele Palladino

Le ultime in casa Atalanta: oggi l’annuncio ufficiale di Palladino

11.00 – Attesa nelle prossime ore la firma sul contratto che lo legherà fino a giugno 2027, poi nel tardo pomeriggio l’ufficialità della Dea.

10.37 – Anche Raffaele Palladino è arrivato a Zingonia: pronta la sua terza avventura in Serie A. Dietro di lui anche il vice Federico Peluso. Sono le prime immagini nel mondo Atalanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @_gianlucadimarzio.com_


10.17 – Luca Percassi e il direttore sportivo Tony D’Amico sono arrivati a Zingonia. A breve atteso anche Raffaele Palladino.

atalanta-screen-gpo-interna
Luca Percassi e Tony D’Amico, Atalanta

Atalanta, è il giorno di Raffaele Palladino

Dopo aver ufficializzato l’esonero di Ivan Jurić l’Atalanta accoglie Raffaele Palladino. Monza, Fiorentina e ora la Dea: l’allenatore riparte da Bergamo. Palladino firmerà un contratto di un anno e mezzo, fino a giugno 2027.

Arrivato questa mattina a Zingonia c’è stato un primo confronto con proprietà, dirigenza e staff (che è restato nonostante l’addio a Jurić). L’ufficialità è attesa nel tardo pomeriggio.