Milan, la probabile formazione contro la Roma

Le ultime da Milanello sulla probabile formazione del Milan contro la Roma
A 24 ore dal big match di San Siro tra Milan e Roma, valido per la decima giornata di Serie A, arrivano novità da Milanello su quella che potrebbe essere la probabile formazione dei rossoneri.
Tomori è stato recuperato in extremis e sarà almeno in panchina. Convocato anche Jashari dopo l’infortunio rimediato a settembre.
Diversa invece la situazione di Giménez: l’attaccante ha ancora dolore alla caviglia. Non verrà convocato per la gara di domenica 2 novembre.
Insieme a lui, out anche Pulisic e Rabiot. Di seguito le probabili scelte di Massimiliano Allegri su gli 11 titolari che scenderanno in campo.
La probabile formazione del Milan
Ultimi dubbi da sciogliere per Massimiliano Allegri. In porta è certo del posto Mike Maignan, davanti a lui dovrebbe toccare nuovamente a De Winter, che è favorito su Tomori, con Gabbia e Pavlovic a completare il reparto. Sulle fasce verranno riproposti nuovamente Saelemaekers a destra e Bartesaghi a sinistra, con Estupinan che dovrebbe partire dalla panchina. In mezzo i soliti Fofana e Modric a cui si aggiungerà nuovamente Samuele Ricci. In attacco, vista l’indisponibilità di Gimenez, per la prima volta è stata provata la coppia Leao-Nkunku che farebbe il suo esordio da titolare in Serie A.
Milan (probabile formazione) 3-5-2: Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Leao, Nkunku. Allenatore: Massimiliano Allegri