Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Juric: “La squadra mi piace molto, abbiamo qualche rammarico”

juric-atalanta-imago-interna
Ivan Jurić, allenatore Atalanta

Le parole di Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Slavia Praga

Tanti pareggi nelle ultime sfide, ora è arrivato il momento di vincere. L’Atalanta, dopo lo 0-0 interno contro la Lazio, si prepara alla sfida di Champions League contro lo Slavia Praga.

I bergamaschi, al momento a 3 punti in seguito alla sconfitta inaugurale contro il PSG e al successo di contro il Brugge, ospiteranno domani i cechi per provare a ritrovare un successo che manca da 3 settimane.

Alla vigilia del match, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo sofferto solamente a Parigi, ma è stata una partita a sé. Nelle altre abbiamo concesso poco, mi sta piacendo la squadra. Abbiamo qualche rammarico per qualche punto che abbiamo perso, ma siamo ad alti livelli”.

Sulle scelte offensive a poi aggiunto: “Maldini deve dare di più. È bravo, si impegna e fa tutto, ma deve dare di più.  Lookman punta? Ha reso, poi nella sua posizione sicuramente può fare meglio, ma penso anche a Sulemana che ha fatto molto bene. Lookman è migliorato molto con Gasperini, è un giocatore più completo e ora se tornasse in Premier League farebbe gli stessi gol che ha fatto con l’Atalanta“.

Atalanta, la conferenza di Juric

L’allenatore ha proseguito: “Lo Slavia Praga mi è piaciuto molto, interpretano bene le partite“. Sullo stadio ha poi ammesso: “Il pubblico è straordinario. Lo stadio sempre sold out e i tifosi ci aiutano sempre. Vogliamo proseguire su questa strada”.

Sulle condizioni di Scamacca ha infine ammesso: “Deve riprendere la condizione giusta, ma sta lavorando molto. L’ho visto meglio e può raggiungere presto la forma”.