Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: due giornate di squalifica per Guendouzi

Le decisioni del Giudice Sportivo per gli episodi che hanno riguardato la quarta giornata di Serie A: il comunicato
Anche per la 4ª giornata di Serie A, sono stati diversi gli episodi da attenzionare da parte del Giudice Sportivo.
Dalle due espulsioni nel derby di Roma alle tante ammonizioni nel corso delle altre gare.
Giornata che, tra l’altro, ha visto la Juventus frenare contro il Verona e il Napoli vincere ancora, portandosi al comando della classifica in solitaria.
Come di consueto, la Lega Serie A intanto ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo in vista della 5ª giornata di campionato.
Le decisioni del Giudice Sportivo per la quarta giornata di Serie A
Il Giudice Sportivo si è espresso sulle squalifiche. I due giocatori che hanno ricevuto, nel turno di campionato da poco concluso, un cartellino rosso sono entrambi della Lazio: Matteo Guendouzi e Reda Belahyane. I due biancocelesti, espulsi nel derby contro la Roma, hanno ricevuto sanzioni differenti tra loro.
Guendouzi, infatti, è stato squalificato per due turni e non prenderà parte alle sfide contro Genoa e Torino. Belahyane, invece, ha ricevuto un solo turno di squalifica e salterà il match al Ferraris del prossimo 29 settembre.

La quinta giornata di Serie A
Nella prossima giornata di Serie A spicca il match tra Milan e Napoli. Le due formazioni si affronteranno domenica 28 settembre alle ore 20.45. Sabato 27 settembre Como e Cremonese inaugureranno la quinta giornata, mentre la Juventus ospiterà l’Atalanta all’Allianz Stadium e l’Inter volerà a Cagliari per il match contro i sardi.
Domenica 28 settembre la Roma, dopo la vittoria nel derby, affronterà l’Hellas Verona. Il Pisa riceverà la Fiorentina nel derby toscano, il Bologna giocherà a Lecce, il Torino affronterà il Parma al Tardini e la Lazio sfiderà il Genoa.