Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Verona

vlahovic-juventus-imago-gpo-interna (2)
Dusan Vlahovic, giocatore Juventus

Le possibili scelte di Igor Tudor per la trasferta di Verona

Torna in campo la Juventus, che nella quarta giornata di Serie A sfiderà in trasferta l’Hellas Verona.

La partita si disputerà sabato 20 settembre allo Stadio Marcantonio Betegodi, con il calcio d’inizio che è previsto alle ore 18:00.

I bianconeri cercheranno la quarta vittoria consecutiva, dopo quelle ottenute contro Parma (2-0), Genoa (0-1) e Inter (4-3). La formazione di Zanetti cercherà invece la prima vittoria in campionato.

Avviciniamoci alla partita di Verona leggendo la probabile formazione dei bianconeri di Tudor.

Juventus, la probabile formazione contro il Verona

La Juve scenderà in campo con il 3-4-2-1, e in porta dovrebbe esserci Di Gregorio. Con ogni probabilità, la difesa sarà formata da Kalulu, Gatti e Kelly, mentre Cambiaso e McKennie faranno gli esterni di centrocampo. Completano il reparto Locatelli e Thuram. Sulla trequarti fiducia a Conceicao e Yildiz, a segno sia contro l’Inter che contro il BVB. Completa l’attacco Vlahovic.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Thura, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.

tudor-juventus-imago-gpo-interna (4)
Igor Tudor, allenatore Juventus

Dove vedere Verona-Juventus in diretta tv e streaming

La gara tra Verona e Juventus, valida per la quarta giornata di Serie A e in programma sabato 20 settembre alle ore 18, sarà visibile in esclusiva su DAZN.