Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di lunedì 18 agosto
19:48 – Sampdoria, sempre più vicino l’arrivo di Pafundi.
19:34 – Alessandro Sorrentino ha firmato con il Padova. Il giocatore – in foto con il suo agente Alessandro Buccieri – arriva in prestito con diritto di riscatto dal Monza.
19:08 – Mallorca, ufficiale l’arrivo di Marash Kumbulla dalla Roma. Il classe 2000 ha dichiarato: “Sono molto felice di approdare al Mallorca. Mi sono trovato molto bene in Spagna a livello calcistico, ma non solo, mi piacciono molto la mentalità sportiva e culturale di questo Paese. Il Mallorca è un club all’avanguardia e ha tutto per fare bene. Sono entusiasta del progetto ambizioso“.

19:06 – Pescara, previste per domani le visite mediche e la firma di Oliveri. Il giocatore arriva in prestito secco dall’Atalanta.
17:30 – Il Milan ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Marko Lazetic all’Aberdeen.
16:35 – Sampdoria, preso a parametro zero Gaetan Coucke, portiere belga che nell’ultima stagione ha giocato con l’Al-Orobah.
Visualizza questo post su Instagram
16:34 – Sampdoria, terminate le visite mediche di Abildgaard.
16:01 – Nuova squadra per l’ex Milan André Silva: il portoghese è stato annunciato dall’Elche.
16:00 – L’Empoli ha ufficializzato l’arrivo di Marco Nasti dalla Cremonese in prestito con diritto di riscatto.
15:56 – Il Padova prende a sorpresa un altro portiere: arriva Sorrentino dal Monza in prestito con diritto di riscatto, nelle prossime ore le firme.
15:40 – Empoli, c’è la firma del difensore Matteo Lovato. Il classe 2000 arriva in prestito con obbligo di riscatto dalla Salernitana.
15:34 – Avellino, arriva il difensore classe 2003 Alessandro Fontanarosa a titolo definitivo dall’Inter.
15:12 – Juve Stabia, ufficiale l’arrivo del difensore Filippo Reale dalla Roma.
14:53 – Padova, in giornata la firma sul contratto di Filippo Sgarbi, centrale svincolato che si era allenato una settimana con il club neopromosso in Serie B.
14:52 – Sampdoria, oggi le visite mediche di Oliver Abildgaard. La firma sul contratto è prevista per domani.
13:30 – Utrecht, ufficiale l’arrivo di Sebastien Haller dal Borussia Dortmund a titolo definitivo fino a giugno 2026.
12:55 – Napoli, lungo stop per Lukaku: lesione di alto grado del retto femorale per il belga.
09:14 – Napoli, Miguel Gutiérrez ha iniziato le visite mediche a Villa Stuart.
