Prime pagine: “Faccia da Diavolo”; “Dusan e getta”
Le prime pagine e le copertine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella mattinata di oggi, mercoledì 13 agosto
Si avvicina sempre di più l’inizio della stagione 2025/2026 di Serie A, con le squadre che terminano la preparazione e vogliono concludere al più presto le ultime operazioni di calciomercato.
Prima, però, c’è la Supercoppa Europea. A Udine, si affrontano PSG e Tottenham in una sfida che ha già cominciato a far parlare di sé grazie all’esclusione dai convocati di Gianluigi Donnarumma, che ha rotto con i parigini e dovrà trovarsi una nuova squadra.
Di seguito riportiamo le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella mattinata di oggi, mercoledì 13 agosto.
La Gazzetta dello Sport apre con un focus sull’attaccante del Milan. Se Gimenez prova a convincere Allegri per la titolarità, anche Hojlund apre al ai rossoneri e potrebbe lasciare lo United. In alto, spazio a Sinner che torna in campo a Cincinnati, mentre ai lati Donnarumma, il punto sull’Inter dopo l’amichevole con il Monza, l’intervista a Vagnati e il nuovo ruolo di Koopmeiners con Tudor.
“Dusan e getta”, invece, è il titolo scelto dal Corriere dello Sport. Il serbo è in uscita dalla Juventus ma continua a fare muro e a non accettare le eventuali destinazioni, anche dall’Inghilterra. Sarà quindi addio a fine agosto alle sue condizioni, o nel 2026 a parametro zero. Spazio poi a Guti-Napoli, e poi ai lati alle altre varie squadre come Inter, Roma, Bologna e Milan.
Tuttosport, infine, apre con il punto sulla Juventus. Amichevole in famiglia allo Stadium davanti a 30 mila persone, con attenzione a Kenan Yildiz. Per quanto riguarda il Torino, invece, tutto su Asllani, che rimane in uscita dall’Inter ma solo a determinate condizioni.


