Napoli, l’offerta ufficiale dell’Atletico Madrid per Raspadori: 25 milioni più bonus

L’Atletico Madrid vuole Giacomo Raspadori del Napoli: gli spagnoli hanno presentato la prima offerta ufficiale per il giocatore
Stanno proseguendo i contatti tra Napoli e Atletico Madrid per Giacomo Raspadori. Gli spagnoli hanno presentato la prima offerta ufficiale per l’attaccante: 25 milioni più bonus.
Come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, l’interesse dei Colchoneros è stata una sorpresa. Ora la trattativa si sta materializzando: il trasferimento di Raspadori in Spagna non è mai stato così vicino.
Dopo aver pescato in Italia dall’Atalanta Matteo Ruggeri, il club spagnolo vuole rinforzare l’attacco con un altro giocatore azzurro.
Napoli che, intanto, ha chiuso per l’arrivo di Gutierrez e sta continuando a lavorare per Juanlu, classe 2003 del Siviglia.
Le fasi della trattativa
Lo scorso 31 luglio, l’Atletico Madrid ha sondato il profilo di Giacomo Raspadori. L’attaccante del Napoli è reduce da un’ottima stagione sotto la guida di Antonio Conte.
L’ex Sassuolo, infatti, ha concluso il campionato con 6 gol e 1 assist in 26 presenze. Come raccontato lo scorso 5 agosto, i contatti tra i Colchoneros e il Napoli sono proseguiti giorno dopo giorno fino all’offerta ufficiale degli spagnoli.