Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato, hotel Sheraton di Milano
Calciomercato, hotel Sheraton di Milano

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di giovedì 31 luglio

19.15 – Padova, ufficiale l’arrivo di Antonio Barreca. Contratto di due anni

18:04 – Il Bari è su Andrea Giorgini, difensore centrale classe 2002 del Sudtirol. Il suo arrivo è legato alla possibile partenza di Francesco Vicari.

17:55 – Spezia, ufficiale l’arrivo di Andrea Cistana

16:18 – Virtus Entella, è fatta per Ahmad Benali dal Bari a titolo definitivo. Il giocatore firmerà un anno di contratto più opzione.

16:10 – Inter, a breve la firma di Mattia Marello, classe 2008 in arrivo dall’Udinese. Partirà con la Primavera ma con prospettiva Under 23 già da questa stagione. Trasferimento in prestito con diritto di riscatto per un milione di euro circa, più bonus fino a circa tre milioni.

11:58 – Fiorentina, domani venerdì 1 agosto le visite mediche di Luca Lezzerini, che torna in viola dopo l’ultima esperienza al Brescia.

11:57Udinese, domani venerdì 1 agosto le visite mediche di Jakub Piotrowski, centrocampista classe 1997 in arrivo dal Ludogorets. Dopo i preliminari di Champions giocati dalla sua squadra, il giocatore è pronto a iniziare la sua avventura in Italia, come vi avevamo raccontato in questi giorni.

10:45 – A sorpresa Victor Eletu resta al Milan. Il contratto del centrocampista nigeriano classe 2005 era scaduto il mese scorso, ma il Milan crede in lui e ha trovato l’accordo con il giocatore per un nuovo contratto: avrà durata biennale con opzione per il terzo anno. Eletu lavorerà in questi mesi con il Milan Futuro di Massimo Oddo – importante per la sua permanenza – al fine di ritrovare, dopo una stagione di infortuni, la condizione di due anni fa, quando era perno della Primavera e convocato più volte in prima squadra.