Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di oggi, martedì 29 luglio 2025
23:55 – Continua il lavoro del Como sulle cessioni: Iván Azón ceduto al Valencia e Peter Kovacik al Sarajevo.
21:10 – Spezia, chiusura in questi minuti per Cistana grazie al lavoro del ds Melissano.
20:40 – Catanzaro, fatta per Favasuli: operazione a titolo definitivo. Il giocatore firmerà per 4 anni.
20:10 – Mantova, ufficiale l’arrivo di Lorenzo Andrenacci, come anticipato nella giornata di ieri, lunedì 28 luglio.
17:40 – Verona, il Valencia è su Niasse: offerto un prestito con diritto di riscatto. I gialloblù spingono per un’operazione a titolo definitivo.
16.45 – Il Bari è in trattativa avanzata con il Como per il difensore Marco Sala. Operazione a titolo definitivo – con contratto biennale per il calciatore – che si potrebbe chiudere tra domani e dopodomani.
16:20 – Udinese, ufficiale l’arrivo del Alessandro Nunziante: “Nunziante è bianconero! Portiere classe 2007, arriva a titolo definitivo dal Benevento e firma fino al 2030. Uno dei talenti più promettenti d’Europa. Benvenuto Alessandro!”.
16:00 – Napoli, in arrivo il portiere classe 2006 Francesco Lattisi. Giocherà per la squadra Primavera.
15:50 – Venezia, ufficiale la risoluzione consensuale con Domen Crnijoj.
14:23 – Bari, in arrivo Braunöder dal Como: operazione in prestito con diritto di riscatto: sarà obbligo in caso di promozione in Serie A. Previsto il suo arrivo nelle prossime ore.
14:05 – Chelsea, ufficiale la cessione a titolo definitivo di João Félix all’Al-Nassr.
13:03 – Anche il Pescara spinge per Livano Comenencia della Juventus Next Gen e sfida il Cesena
11:32 – Come anticipato qualche giorno fa, il Modena FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo i diritti e le prestazioni sportive di Thomas Battistelli alla SS Juve Stabia.
11:00 – Empoli, ufficiale l’arrivo di Andrea Fulignati: il portiere classe ’94 arriva in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni dalla Cremonese.
10:35 – Il Modena FC comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto di Simone Santoro, che resterà legato ai colori gialloblù fino al 30 giugno 2028.
8:32 – Empoli, prevista nella giornata la firma del portiere Andrea Fulignati: la formula è quella del prestito oneroso con obbligo in caso di promozione in Serie A.