Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Leao: “Allegri può aiutarmi. Vincere il primo anno? È possibile”

Rafael Leao, Milan (Imago)
Rafael Leao, Milan (Imago)

Le parole di Rafael Leao, attaccante del Milan, in un’intervista rilasciata a Sky Sport: dall’allenatore agli obietti futuri

Da Massimiliano Allegri ai propri obiettivi, fino al nuovo acquisto Luka Modric.

Tanti i temi trattati da Rafael Leao, attaccante del Milan, nell’intervista rilasciata per Sky Sport.

Allegri porta tanta esperienza. Ha già vinto con questi colori e sa bene come gestire uno spogliatoio“, ha detto il portoghese sul proprio allenatore.

Il numero 10 ha poi commentato anche i suoi obiettivi: “Per me è un sogno giocare con questa maglia. Ho già vinto trofei importanti e cerchiamo di rifarlo ogni stagione“.

Milan, l’intervista di Leao

Sempre su Allegri, Leao ha aggiunto: “Secondo me sta piacendo al gruppo, anche ai più giovani, perché tiene a tutti. Parla tantissimo in campo e fuori, credo possa aiutarmi a fare una grande stagione. Maturità? Per me ce l’ho già, voglio anche io fare sempre meglio“.

Sulla prossima stagione e su Modric ha poi detto: “Vincere il primo anno? Può essere, noi giochiamo sempre per vincere trofei importanti. La prima cosa sarà pensare a riportare la squadra in Champions League che è dove merita e di essere sempre al top. Modric? Porta esperienze e qualità, sono contento dell’investimento della società e spero possa fare grandi cose con noi“.