Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, Lotito smentisce il malore: “Sono andato in ospedale per accertamenti”

lotito-lazio-imago-gpo-interna (1)
Claudio Lotito, presidente Lazio

Nessun malore per Claudio Lotito: il presidente biancoceleste smentisce i problemi respiratori.

Momenti di apprensione nel pomeriggio di martedì 8 luglio per Claudio Lotito, presidente della Lazio: secondo quanto trapelato da alcuni organi di stampa nel pomeriggio, si pensava inizialmente a un malore.

Lotito avrebbe avvertito problemi respiratori mentre si trovava a Palazzo Madama e sarebbe stato soccorso e trasportato in ambulanza al Gemelli, dove è stato trasferito nell’Unità Coronarica per una serie di accertamenti.

Nonostante le notizie iniziali, è stato lo stesso Lotito a smentire quanto accaduto, contattato telefonicamente da LaPresse: Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti”, ha spiegato.

Il presidente della Lazio ha poi commentato ironicamente: “Queste sono le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?”.

Le parole dello staff di Lotito

Anche lo staff di Lotito precisa le condizioni del presidente con un comunicato ufficiale.

In merito alle notizie circolate nel pomeriggio, si precisa che il senatore Claudio Lotito si è sottoposto a un ricovero per accertamenti di controllo presso il Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore“, lo precisa una nota ufficiale.