Questo sito contribuisce all'audience di

Palmeiras-Botafogo, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali del derby brasiliano, che apre gli ottavi di finale del Mondiale per Club

Il Mondiale per Club entra nel vivo, con l’avvio della fase a eliminazione diretta. Adesso non si può più sbagliare, con una sconfitta il torneo finisce e si torna a casa.

Ad aprire gli ottavi di finale sarà una sfida tanto particolare quanto sentita: il derby brasiliano che mette di fronte il Palmeiras di Estevao e il Botafogo di Igor Jesus.

I verdi di San Paolo hanno concluso al primo posto e da imbattuti il girone A, mettendo alle spalle Inter Miami, Porto e Al-Ahly e risultando tra le più belle sorprese della prima fase.

Non è stato da meno O Glorioso, riuscito a ribaltare i pronostici di un girone che sembrava a tinte europee. I brasiliani, infatti, si sono qualificati come secondi dietro il PSG condannando l’Atletico Madrid all’eliminazione.

Palmeiras-Botafogo, le formazioni ufficiali

PALMEIRAS (4-2-3-1): Weverton; Giay, Gomez, Fuchs, Piquerez; Emiliano Martinez, Rios; Estevao, Allan, Mauricio; Roque. Allenatore: Ferreira.

BOTAFOGO (4-3-3): John; Vitinho, Jair, Barboza, Alex Telles; Allan, Barbosa, Freitas; Artur, Igor Jesus, Jefferson Savarino. Allenatore: Paiva.

Botafogo (imago)

Dove vedere Palmeiras-Botafogo in tv e in streaming

La partita tra Palmeiras e Botafogo, in programma alle ore 18 italiane al Lincoln Financial Field di Philadelphia, sarà visibile su Dazn.