Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione con il Como: scelte obbligate in difesa

Juventus, Koopmeiners (Imago)
Juventus, Koopmeiners (Imago)

La probabile formazione della Juventus contro il Como: le possibili scelte di Thiago Motta contro Cesc Fabregas. 

La Juventus anticipa la ventiquattresima giornata di Serie A con il match di venerdì sera al Sinigaglia contro il Como.

I bianconeri arrivano dalla vittoria per 4-1 in casa contro l’Empoli e si preparano ora alla trasferta contro i lombardi.

Thiago Motta è propenso a riproporre ancora Kolo Muani davanti al posto di Vlahovic.

Emergenza ancora in difesa invece, con Weah che dovrebbe giocare come esterno basso a destra.

Koopmeiners, Juventus (Imago)

La probabile formazione contro il Como

Thiago Motta (Clicca qui per le parole in conferenza stampa) confermerà il classico 4-2-3-1 ma ci saranno diverse novità rispetto alle ultime uscite. In porta ci sarà Michele Di Gregorio. Scelte obbligate in difesa: in mezzo si rivedrà la coppia composta da Renato Veiga e Federico Gatti. Prima convocazione, invece, per Kelly, ma partirà dalla panchina. A destra ci sarà Timothy Weah, mentre a sinistra spazio a Nicolò Savona. In mezzo al campo confermato Manuel Locatelli, che sarà affiancato da Teun Koopmeiners. Sulla trequarti la certezza è Kenan Yildiz a destra. A sinistra ci sarà Nico Gonzalez, mentre in mezzo spazio a Weston McKennie. In avanti toccherà ancora a Kolo Muani; panchina per Vlahovic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Koopmeiners; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.

Dove vedere Como-Juventus in tv e in streaming

La sfida tra il Como di Cesc Fabregas e la Juventus di Thiago Motta si giocherà venerdì 7 febbraio e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. L’incontro sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4k e Sky Sport 251. Inoltre, Como-Juve sarà visibile in streaming sull’app di Dazn, SkyGo e NowTv.