Questo sito contribuisce all'audience di

Verona-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Milan, in programma alle ore 20:45 al Bentegodi

Hellas Verona e Milan si sfidano nel posticipo domenicale della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2021-2022. La partita è in programma allo stadio Marcantonio Bentegodi e andrà in scena a partire dalle ore 20:45

 

theo-hernandez-milan-image-2-min.jpg

 

Si tratta di un match decisivo, soprattutto per i rossoneri. La squadra di Pioli, infatti, è stata superata in classifica dall’Inter, vittoriosa a San Siro contro l’Empoli, e ha bisogno di vincere per effettuare il contro-sorpasso. 

 

tudor_image-1-min.jpg

 

Ultime speranze di qualificazione europea per il Verona

Per il Verona di Igor Tudor resistono ancora delle speranze di accesso alla Conference League: i veneti sono noni a quota 52, meno 6 dalla Fiorentina e meno 7 dalla Roma. Se i viola e i giallorossi pareggiassero domani sera, e il Verona battesse il Milan, i gialloblù avrebbero ancora la possibilità di scavalcarle entrambe vincendo le ultime due di campionato. 

 

pioli-milan-image.jpg

 

Il Milan vuole avvicinare lo scudetto

Il Milan, invece, deve smarcarsi dal fantasma della “Fatal Verona“, e avvicinare lo scudetto. Pioli e i suoi hanno ancora un bonus da giocarsi: con un pareggio e due vittorie sarebbero campioni d’Italia anche in caso di en-plein dell’Inter, dato che gli scontri diretti sono favorevoli ai rossoneri. Incassati i complimenti del rivale Tudor, l’allenatore rossonero vuole fare un altro passo avanti in vista della doppia e delicata sfida contro Atalanta e Sassuolo che chiuderà la sua stagione. Di seguito, le formazioni ufficiali del match fra Verona e Milan e la programmazione televisiva. 

Verona-Milan, le formazioni ufficiali

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. A disposizione: Chiesa, Berardi, Boseggia, Veloso, Lasagna, Cancellieri, Depaoli, Frabotta, Sutalo, Retsos, Hongla, Praszelik. Allenatore: Igor Tudor.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leão; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Bennacer, Ballo-Tourè, B. Diaz, Ibrahimovic, Rebic, Romagnoli, Florenzi, Messias, Bakayoko, Gabbia. Allenatore: Stefano Pioli.

Dove vedere Verona-Milan in tv: la programmazione

La gara tra Hellas Verona e Milan, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 8 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Dazn. L’arbitro sarà Daniele Doveri, supportato dagli assistenti Carbone e Bresmes. Il quarto uomo sarà Ayroldi, al VAR Aureliano sarà supportato dall’Avar Passeri.