Verona, c’è la firma di Luan Patrick, difensore classe 2002 svincolato: i dettagli

In attesa dell’ufficialità, nuovo acquisto per il Verona: dagli svincolati ecco Luan Patrick
Nonostante sia terminata la sessione invernale di calciomercato, il Verona ha chiuso per un nuovo rinforzo in difesa. Dagli svincolati ecco Luan Patrick, centrale brasiliano classe 2002.
Alto 1 metro e 90, Patrick ha già firmato il proprio contratto con il club gialloblù. Si attende dunque solamente l’ufficialità da parte del club ma è già tutto fatto.
L’operazione è stata portata avanti dall’agente del calciatore Ulisses Jorge, agente tra gli altri anche di di Éder Militão del Real Madrid. Contratto di due anni e mezzo, con cifre diverse in caso di retrocessione in Serie B.
In occasione della sfida tra Hellas Verona e Fiorentina, che ha visto proprio i gialloblù vincere per 1-0, il difensore brasiliano era già presente allo stadio, pronto a iniziare questa nuova esperienza.
Verona, ecco chi è Luan Patrick
Nato a Carazinho nel 2002, Luan Patrick Wiedthauper è un difensore centrale brasiliano nel giro delle selezioni nazionali verdeoro. Per lui diverse presenze dall’Under17 fino all’Under23.

Cresciuto calcisticamente nel Club Athletico Paranaense, Patrick vanta anche esperienze con América Futebol Clube e Red Bull Bragantino, nella massima serie brasiliana. Ora, invece, l’arrivo in Italia con il Verona, per rinforzare la difesa a disposizione di Paolo Zanetti alla conquista della salvezza.