Questo sito contribuisce all'audience di

Verona, Hrustic verso il ritorno in Germania: Bochum e Kaiserslautern su di lui

Dopo essere arrivato in Italia nel 2022, Ajdin Hrustic è verso il ritorno in Germania.

Arrivato al Verona nel 2022 dall’Eintracht Francoforte, Hrustic potrebbe presto tornare in Germania.

 

ajdin-hrustic-eintracht-getty.jpg

Hrustic verso il ritorno in Germania

Sul calciatore australiano classe 1996 ci sono Bochum e Kaiserslautern. Di nazionalità australiana, è arrivato in Europa a 13 anni. In Inghilterra gioca anche un anno nel vivaio del Nottingham Forest, per poi passare all’Austria Vienna. Le sue prime partita in Germania le gioca a partire dal 2012 con la maglia dell’Under 17 dello Schalke 04.

 

hrustic-verona-mirko-barbieri-gpo-min.jpg
Credit: Mirko Barbieri

 

Rimane con la squadra di Gelsenkirchen per due anni accettando poi la chiamata delle giovanili del Groningen. In Olanda fa il suo esordio in prima squadra a 18 anni appena compiuti. In Olanda si afferma come un ottimo centrocampista, e nel 2020 torna in Germania, questa volta con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Insieme a Kamada, Lindstrom e Kostic vince l’Europa League nel 2022 e Hrustic segna anche uno dei rigori decisivi nella finale contro i Rangers.

 

lionti-francoforte-europa-league-gpo.png

Nell’estate dopo la vittorie europea, firma con l’Hellas Verona. Esperienza che però non va come sperava: appena sei presenze nella scorsa stagione, complice un’operazione alla caviglia che lo tiene fuori dallo scorso gennaio.