Verona-Cremonese, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Verona e Cremonese scelte da Zaffaroni e Alvini. Fischio d’inizio ore 18:30
Allo stadio Bentegodi di Verona va in scena un importante scontro salvezza, si affrontano l’Hellas Verona della coppia Zaffaroni-Bocchetti e la Cremonese di Alvini. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:45.
Dopo le prime sedici giornate di campionato, il Verona ha ottenuto sei punti ed è al momento all’ultimo posto in classifica. La Cremonese, invece, ha sette punti ed al penultimo posto. Entrambe le squadre, dunque, sono alla ricerca di punti preziosi avvicinarsi alla zona salvezza.
Verona, le scelte di Zaffaroni
Il Veorna scende in campo con il 3-4-2-1. A difendere i pali dei padroni di casa c’è Montipò, davanti a lui pronti Dawidowicz, Hien e Ceccherini. La linea di centrocampo è formata da Depaoli, Ilic, Tameze e Doig. Kallon e Lazovic agiranno sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Djuric.
Cremonese, le scelte di Alvini
Anche Alvini scegle il 3-4-2-1 per la sua Cremonese. In porta c’è il giovane Carnesecchi, il terzetto difensivo è formato da Ferrari, Bianchetti e Lochoshvili. Sernicola e Valeri agiranno sulle fasce, in mezzo – vista la squalifica di Meité – spazio a Pickel e Castagnetti. In avanti, dietro a Dessers ci sono Buonaiuto e Zanimacchia.
Verona-Cremonese, le formazioni ufficiali
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Veloso, Verdi, Henry, Piccoli, Gunter, Magnani, Terracciano, Cabal, Coppola, Suleman. All. Zaffaroni
CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Valeri; Buonaiuto, Zanimacchia; Dessers. A disposizione: Saro, Sarr, Hendry, Aiwu, Ascacibar, Ciofani, Ghiglione, Afena-Gyan, Quagliata, Milanese, Tsadjout, Okereke. All. Alvini
Dove vedere Verona-Cremonese in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?
La partita tra Verona e Cremonese sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Verona-Cremonese sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.