Venezia, ai dettagli la trattativa per Di Francesco
La trattativa tra Di Francesco e il Venezia è ai dettagli: gli aggiornamenti
Eusebio Di Francesco sarà il nuovo allenatore del Venezia. Nelle scorse ore l’allenatore abruzzese ha valutato due offerte: oltre a quella dei lagunari, c’era quella dell’Empoli. Ma la novità degli ultimi minuti è che la trattativa per il suo arrivo nella formazione neopromossa è ai dettagli.
Venezia, ai dettagli la trattativa per Eusebio Di Francesco
Di Francesco ha trascorso l’ultima stagione sulla panchina del Frosinone; dopo una buona prima parte, i giallazzurri sono sprofondati in zona retrocessione e all’ultima giornata hanno dovuto salutare la categoria, a causa della sconfitta dello Stirpe contro l’Udinese.
Di Francesco firmerà con il Venezia un contratto biennale. Sostituirà dunque Paolo Vanoli, che diventerà il nuovo allenatore del Torino non appena sarà risolta la questione della clausola (leggi qui l’articolo completo al riguardo).
Intanto in casa Venezia ci sono novità anche per quel che riguarda il calciomercato, con l’Inter che ha le mani sul centrocampista statunitense Tanner Tessmann. Nell’operazione potrebbero rientrare anche due calciatori nerazzurri, Gaetano Oristanio e Filip Stankovic. Sempre in entrata, i lagunari vorrebbero Gian Marco Ferrari, appena retrocesso in Serie B con la maglia del Sassuolo.