Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese-Genoa, le formazioni ufficiali

L'Udinese di Luca Gotti ospita in casa il Genoa di Davide Nicola nella sfida salvezza della 30ª giornata di Serie A. Cinque i punti che separano le due squadre in classifica. Un allungo maturato pochi giorni fa con il contemporaneo – e pesantissimo successo – dei bianconeri a Roma e la sconfitta dei rossoblù al Ferraris contro la Juventus.


Udinese_De_Paul_IMAGE.jpg

Novità per Gotti. Lasagna, tra i match winner dell’Olimpico, parte dal primo minuto nonostante un lieve affaticamento. In attacco, insieme a lui, c'è Nestorovski con Okaka in panchina. In difesa sono Samir e Troost-Ekong a vincere il ballottaggio. Nel Genoa, invece, Nicola deve far a meno di Schone, squalificato, e degli infortunati Radovanovic e Criscito. In cabina di regia c’è Lerager che la spunta su Cassata. Iago Falque-Sanabria la coppia offensiva.


gotti_udinese_GDM.jpg

Le formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Musso; Samir, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Sema; Lasagna, Nestorovski. All.: Gotti. A disposizione: Perisian, Andrade, Okaka, Walace, Ter Avest, Becao, Ballarini, Mazzolo, Palumbo, Zeegelaar, De Maio, Teodorczyk.

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Romero, Masiello; Biraschi, Lerager, Behrami, Sturaro, Barreca; Falque, Sanabria. All.: Nicola. A disposizione: Ichazo, Marchetti, Zapata, Jagiello, Eriksson, Ghiglione, Pandev, Destro, Favilli, Rovella, Soumaro, Pinamonti.


Nicola_Genoa_IMAGE.jpg