Calciomercato LIVE: Seck è del Frosinone, Noslin al Verona
Tutte le news di oggi, martedì 23 gennaio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere
21:20 – Previsto per domani l’arrivo a Palermo di Salim Diakité. Il nuovo acquisto proviene dalla Ternana.
21:00 – FeralpiSalò, interesse per Manzari dell’Ascoli.
19.35 – È fatta per il passaggio di Kelvin Amian dallo Spezia al Nantes: operazione da 3.2 milioni di euro più 300 di bonus.
18:47 – Elayis Tavsan è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Il comunicato: “Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da NEC Nijmegen le prestazioni sportive dell’attaccante olandese Elayis Tavsan”.
16:31 – Samuel Ballet è finito nel mirino del Como: il club sta trattando l’esterno svizzero del Winterthur.
16:18 – L’Ascoli è vicinissimo alla chiusura per Riccardo Gagliolo. L’incontro è andato bene e presto l’ex Parma lascerà l’AEK Larnaca per ritrovare Castori, con cui ha già lavorato a Carpi.
16.01 – Arriva dal Torino il nuovo rinforzo per Di Francesco: si tratta di Demba Seck. L’operazione, definita nelle scorse ore, è divenuta adesso ufficiale: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Demba Seck. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024”.
15:34 – Augustin Alvarez Martínez è arrivato alla Sampdoria in prestito secco dal Sassuolo. Il classe 2001 ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore blucerchiato: “Le prime sensazioni sono molto positive. Ho trovato una squadra meravigliosa. Ho già giocato dopo otto mesi, voglio continuare a farlo e aiutare la squadra il più possibile”.
E poi ha aggiunto: “L’ambiente è spettacolare, i tifosi si sono fatti sentire. Ricordano il calore dell’Uruguay”.
15.05 – Un nuovo rinforzo in attacco per il Verona. Con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, la società gialloblù ha annunciato l’arrivo di Tijjani Noslin (1999): “Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da Fortuna Sittard le prestazioni sportive dell’attaccante olandese Tijjani Noslin”.
14.03 – Il Catanzaro continua a spingere per Moro (attaccante di proprietà del Sassuolo) e ieri c’è stato contatto con gli agenti nel quale è emersa l’apertura del ragazzo al trasferimento. Catanzaro che comunque tiene aperte anche alte strade: tra cui Maric del Monza, la cui uscita dipende dal possibile arrivo di Djuric dal Verona.
13.20 – Spezia, fatta per l’arrivo dell’attaccante Falcinelli a titolo definitivo.
13.09 – Feralpisalò, in arrivo Krastev in prestito dalla Fiorentina.
9.55 – Spezia, nella giornata di martedì 23 gennaio si dovrebbero chiudere le operazioni per gli arrivi in Liguria di Mateju e Falcinelli.
8.54 – Vidal ha scelto la sua prossima squadra, ritorna a casa: è un nuovo giocatore del Colo Colo.
7.05 – La Fiorentina si muove su più fronti. La viola lavora con la Roma per un possibile scambio Belotti-Ikoné, ma bisognerà risolvere diversi nodi (tra cui la differenza d’ingaggio dei due giocatori). Per l’esterno d’attacco, invece, i nomi sono sempre quelli di Brian Rodriguez e Ruben Vargas.
7.00 – Il Milan a lavoro per rafforzare la difesa: Lenglet è la prima idea, in lista c’è Brassier, ma l’ultimo nome è quello di Tosin Adarabioyo del Fulham, in scadenza a giugno. (QUI la news completa)
Calciomercato LIVE: le ultime notizie
Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, martedì 23 gennaio, in aggiornamento costante.