Tudor: “Contento di aver raggiunto la salvezza. Bello l’abbraccio della squadra a Simeone”
Le dichiarazioni di Tudor dopo Verona-Venezia e la salvezza conquistata
Igor Tudor ha parlato dopo la vittoria del suo Verona nel derby veneto contro il Venezia. Decisivo Giovanni Simeone, che ha realizzato una tripletta.
L’allenatore croato ha così commentato la vittoria ai microfoni di Dazn: “Questo è bel Verona. È una squadra forte. Sono contento di aver raggiunto la salvezza. Fa piacere raggiungerlo così in largo anticipo”.
Salvezza raggiunta
Quaranta punti in campionato e salvezza raggiunta. Obiettivo centrato con largo anticipo, ora testa alle prossime partite: “Proveremo a vincere il piu possibile e fare più punti possibili”.
Poi un commento sulla squadra: “I ragazzi si allenano bene durante la settimana. Oggi mancavano tre difensori, chi ha giocato oggi ha fatto bene. Coppola ha bloccato Henry. È un ragazzo serio e tutto questo potrà fargli bene”. Infine, un commento su Antonin Barak, uscito anzitempo per infortunio: “Barak ha avuto questo problema, dobbiamo valutare bene. Dovrebbe essere un problema all’anca“.
“Simeone se lo merita”
L’uomo di giornata è senza dubbio Giovanni Simeone, autore di una tripletta: “Siamo contenti per la tripletta di Simeone: se lo merita”. Esultanza importante, sentita nello spogliatoio: “Più del mio abbraccio, mi è piaciuto quello della squadra. Lui è forte, ha questi gol. Era solo questione di tempo. In settimana era sereno. Tre gol in Serie A è sempre una grande cosa”, ha concluso l’allenatore gialloblù.