Juventus, Tudor: “Vlahovic e Kolo Muani potrebbero giocare insieme ma si vedrà con il tempo”

Le parole dell’allenatore del club bianconero alla vigilia della sfida dell’Allianz Stadium contro il Lecce
Dopo il pareggio all’Olimpico contro la Roma, la Juventus di Igor Tudor torna all’Allianz Stadium per la sfida casalinga contro il Lecce.
Alla vigilia del match, l’allenatore del club bianconero presenta la sfida alla stampa. Calcio d’inizio sabato 12 aprile, alle ore 20.45,
“Il gruppo sta bene, sta lavorando bene. Abbiamo lavorato su tutto venendo da una partita seria e buona. Si nota più confidenza e si lavora su cosa possiamo migliorare. Il Lecce è una squadra con una buona mentalità. Dobbiamo rispettare tutti ma siamo noi che dobbiamo decidere la gara“, ha esordito.
Prosegue poi: “Sono felice di aver trovato dei grandi ragazzi. Noi allenatori siamo importanti ma la loro risposta è la chiave di tutto. Ho trovato gente concentrata e con voglia di migliorare ogni giorno“.
Juventus, le parole di Tudor
Tudor continua: “Si lavora sulla mentalità: ogni gara è come una finale. Ogni partita deve essere giocata al 100%. Domani c’è una gara super difficile come tutte quelle in Serie A. Alla fine si gioca sempre contro sé stessi. Ognuno di loro dando il massimo alla squadra forma il gruppo. Solo così si cresce insieme“.
Su Bremer: “Con lui parlo tutti i giorni, è sempre con noi, è uno di peso, importante. Anche se non si allena è sempre lì a dare consigli, questa è una sua dote“.
Le dichiarazioni di Tudor
Sulla possibile formazione di domani Tudor commenta: “Su Thuram valuteremo domani. Non dico chi gioca domani, potrebbe succedere di vedere Yildiz, Kolo Muani e Vlahovic. Visto come lavorano mi danno tutti fiducia. Potrebbero anche giocare insieme ma si vedrà con il tempo“.
Conclude con un focus sui singoli: “Koop? L’ho visto più positivo, abbiamo toccato qualcosa che serviva dal punto di vista fisico. Poi ha lavorato come tutti gli altri. Conceicao? Può risolverti la gara, dribbla, salta l’uomo. Ho detto sia a lui sia ad altri che stanno giocando poco che mi dispiace. Se devo cambiare opinione lo faccio volentieri ma mi devono dimostrare di poter stare in campo. Douglas Luiz? Ci darà fino alla fine qualcosa, lui è molto forte. Mbangula e Perin? Sono ancora fuori per questa settimana. Penso che potranno tornare con noi la prossima settimana“.