Torino-Roma, le formazioni ufficiali: problema nel riscaldamento per Celik, dentro Rensch

Le formazioni ufficiali di Torino-Roma, match valido per la 21esima giornata di Serie A in programma all’Olimpico Grande Torino
Torino e Roma tornano ad affrontarsi ad appena cinque giorni di distanza dalla sfida di Coppa Italia.
Nei due precedenti all’Olimpico di Roma in questa stagione, sono sempre stati i granata ad avere la meglio. La prima volta a inizio campionato per 0-1; la seconda appunto in coppa, per 2-3.
I giallorossi in settimana hanno però presentato i primi due rinforzi di calciomercato, Robinio Vaz e Malen, con quest’ultimo già pronto dal primo minuto nel ruolo di centravanti. Non ci sarà invece Soulé non sta bene: al suo posto Pellegrini. Assente anche Celik, che doveva giocare ma che nel riscaldamento ha accusato un fastidio muscolare alla coscia Al suo posto dentro Rensch.
Manca sempre meno al fischio d’inizio del match, in programma alle 18:00 all’Olimpico Grande Torino: vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Torino.
Le formazioni ufficiali di Torino-Roma
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Ismajli, Coco; Lazaro, Gineitis, Ilkhan, Vlasic, Aboukhlal; Ngonge, Adams. Allenatore: Marco Baroni.
ROMA (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Ndicka, Hermoso; Rensch, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Pellegrini; Malen. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Dove vedere Torino-Roma in Tv e streaming
La sfida tra Torino e Roma, in programma alle ore 18:00, sarà trasmessa in diretta sia su DAZN sia su Sky. Il match sarà visibile in diretta streaming sull’app di DAZN, oltre a SkyGo e NOW.