Torino, la probabile formazione contro il Milan

Le possibili scelte di Marco Baroni per la gara del suo Torino contro il Milan di Massimiliano Allegri, in programma lunedì alle 20:45
Tornare a fare un risultato positivo dopo due ko consecutivi: questo è l’obiettivo del Torino di Marco Baroni contro il Milan di Massimiliano Allegri.
I granata, infatti, arrivano alla gara dopo aver perso 2-1 contro il Lecce nell’ultima giornata e 5-1 contro il Como il turno precedente.
Risultati che sono arrivati dopo una striscia di sei risultati utili consecutivi tra cui i pareggi contro Juventus, Bologna e Lazio e la vittoria contro il Napoli.
Marco Baroni per la gara contro il Milan dovrebbe confermato il suo trio difensivo nel Torino e cambiare qualcosa a centrocampo.
La probabile formazione del Torino contro il Milan
Baroni contro il Milan schiererà il suo Torino con l’ormai collaudato 3-5-2. In porta ci sarà Israel con il trio difensivo fondato da Tameze, Maripan e Coco. A centrocampo sulle fasce a destra Pedersen e a sinistra Lazaro con in mezzo Anjorin, Asllani e Vlasic. In avanti spazio Adams e Zapata con Simeone che non dovrebbe partire dal primo minuto perché non ancora al 100%.
TORINO (3-5-2): Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Anjorin, Asllani, Vlasic, Lazaro; Zapata, Adams. Allenatore: Marco Baroni

Dove vedere Torino-Milan in tv e in streaming
Torino e Milan si affrontano lunedì 8 dicembre allo Stadio Olimpico Grande Torino, con calcio d’inizio alle 20:45.
La partita sarà visibile in diretta tv su DAZN e Sky Sport, oppure in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.