Milan, la probabile formazione per il Torino
La probabile formazione del Milan per la sfida contro il Torino di Juric
Il Milan torna in campo dopo il pareggio casalingo contro il Bologna. Allo stadio Olimpico Grande Torino, il club granata ospiterà i rossoneri nel posticipo domenicale, con fischio d’inizio alle ore 20.45.
“Contro il Torino sarà una gara sporca”, ha sottolineato Stefano Pioli in conferenza stampa. L’allenatore rossonero non potrà contare su Florenzi, oltre che su Kjaer e Bakayoko.
Le possibili scelte di Pioli
Cambio di passo per puntare allo scudetto, ma non cambiano le certezze: Stefano Pioli dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Maignan. La linea difensiva sarà composta da Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, mentre al centro toccherà a Kalulu e Tomori. In mezzo al campo, invece, giocheranno Tonali e Bennacer.
La novità più grande dovrebbe esserci sulla trequarti: Alexis Saelemaekers dovrebbe agire sulla destra, con Kessié e Rafael Leao che completeranno il reparto. Unica punta Olivier Giroud, con Ibrahimovic che partirà dalla panchina.
La probabile formazione del Milan
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Rafael Leão; Giroud. All: Pioli.