Torino, Mazzarri: “Risarciti della sfortuna delle ultime partite”
Una grandissima vittoria per il Torino di Walter Mazzarri: i granata vanno via dall'Olimpico con 3 punti presi in casa della Roma che valgono tanto nel'ottica della stagione. Nel post partita l'allenatore del Torino ha commentato il grande risultato ottenuto oggi.
"Non ci dobbiamo esaltare, ma le ultime partite del 2019 era successo di tutto, non ci è andato niente bene. Oggi siamo stati ripagati perché abbiamo fatto una grande gara contro una grande squadra. Abbiamo raccolto quanto meritato" le sue prime parole a Dazn.
LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI FONSECA
Squadra in crescita ma ancora con dei margini, con alcune disattenzioni che avevano fatto infurare Mazzarri durante la gara. "Le occasioni della Roma sono state palle perse ingenuamente dove dobbiamo migliorare, quello mi faceva arrabbiare. Quando siamo stati più tranquilli siamo riusciti anche auscire palla al piede".
Ma alla fine ciò che conta è il risultato, arrivato al termine di una delle migliori prove della stagione del Torino. "La migliore partita era quella col Verona fino al 3-0 (LEGGI QUI il suo sfogo dopo il 3-3 finale), era andata anche meglio di oggi. Però se si confronta con la rosa della Roma è una delle migliori partite dell'anno, bisognerebbe giocare come se si affrontasse sempre la Roma".
LEGGI ANCHE: LA FIORENTINA SU MEITE'
E infine il commento su Belotti, autore di una partita incredibile. "Belotti deve giocare come sa, poi gli viene tutto: è un generoso, un guerriero, quando gioca spensierato è irrefrenabile".