Torino, Gojak: “Prima di firmare ho chiesto consigli a Pjanic e Dzeko”
Non ha ancora avuto modo di mettersi in mostra in campo, ma ha già cominciato a capire cosa vuol dire essere un calciatore del Torino.
Amer Gojak è stato presentato nella giornata di oggi dal club granata e, tra le altre cose, ha svelato un interessante retroscena sulla trattativa che lo ha portato in Italia: "Prima di firmare ho chiesto consiglio a Pjanic e Dzeko che hanno una grande esperienza in questo campionato. Mi hanno parlato molto bene sia del club che della città e anche per questo ho pensato che fosse la soluzione migliore per la mia carriera".
LEGGI ANCHE: AMER GOJAK, CHI E' IL NUOVO ACQUISTO DEL TORINO
I tifosi granata si augurano che il centrocampista bosniaco possa ripercorrere le orme dei due connazionali in Italia, ma in quale ruolo? Gojak ha provato a chiarire i dubbi sulla sua posizione in campo: "Mi piace fare il numero 8, in posizione da mezzala o da centrocampista, ma anche il numero 10. Ma mi adatterò alla posizione che sceglierà il mister".
Infine Gojak ha dimostrato di essere già perfettamente integrato nell'ambiente granata, parlando della storia del club: "Il Torino è molto famoso anche in Bosnia e la sua storia è conosciuta in tutto il mondo. Prima di arrivare non conoscevo nessun calciatore in particolare, ma sono tutti giocatori importanti. Belotti? E' uno dei migliori attaccanti al mondo e un leader carismatico".
LEGGI ANCHE: "IO, IL NO ALLA JUVE E IL GRANDE TORINO", LA NOSTRA INTERVISTA A SANDRO MAZZOLA