Questo sito contribuisce all'audience di

Ternana, esonerato Cristiano Lucarelli: fatale la sconfitta di Pisa

Dopo la sconfitta contro il Pisa, Cristiano Lucarelli è stato esonerato

La Ternana cade in casa del Pisa per 3-1 e continua a non vincere. La squadra umbra infatti non ottiene i tre punti da cinque partite (tre pareggi e due sconfitte). Per questo motivo, dopo la sconfitta di Pisa, la società ha esonerato l’allenatore Cristiano Lucarelli.  

lucarelli-ternana-image.jpg

Ternana, esonerato Lucarelli: le ultime

Dopo la partita, il presidente Stefano Bandecchi è entrato nello spogliatoio della squadra. La società, dopo la sconfitta in terra toscana, ha infatti deciso per l’esonero di Cristiano Lucarelli. Rimane invece lo staff, con Vanigli – allenatore in seconda- al momento alla guida della squadra.  

palumbo-ternana-capitano.jpeg

La Ternana nelle ultime cinque partite, oltre a non aver vinto, ha segnato soltanto due gol, subendone invece sei. Una situazione che non piace alla dirigenza, che adesso ha scelto la via dell’esonero per Lucarelli. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti. 

palumbo-ternana.jpeg

Il comunicato

“La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, signor Cristiano Lucarelli. La Società ringrazia l’allenatore livornese per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune umane e professionali”.