Questo sito contribuisce all'audience di

Tacconi, il figlio Andrea annuncia: “Papà lascerà l’ospedale”

Andrea Tacconi annuncia che suo padre Stefano lascerà l’ospedale per cominciare il percorso di riabilitazione

Stefano Tacconi comincia a intravedere la luce in fondo a un tunnel, partito lo scorso 23 aprile, quando la rottura di un’aneurisma gli aveva causato un’emorragia cerebrale. Dopo poco meno di due mesi, la situazione potrebbe cambiare e riservare dei risvolti decisamente confortanti. A rivelarli è il figlio dell’ex portiere della Juventus, Andrea, che, tramite una storia su Instagram, ha dato degli aggiornamenti sullo stato di salute del padre, a distanza di un mese dalle ultime notizie (LEGGI QUI).

 

tacconi-image-1.jpg

Tacconi, parla il figlio Andrea: “Papà lascerà l’ospedale per andare in un centro riabilitativo”

Grande giorno, finalmente papà lascerà l’ospedale per andare in un centro riabilitativo, sarà ancora lunga ma la partita più importante della sua vita la sta vincendo. Una forza della natura“. Queste le parole del figlio, dopo essersi taggato nell’ospedale di Alessandria nella storia precedente.

 

tacconi-image-3.jpg

Il percorso di Stefano Tacconi verso la ripresa totale ed effettiva sarà davvero lungo, ma può finalmente avere inizio. Tacconi lascia finalmente il reparto di Neurochiurgia dell’ospedale di Alessandria per cominciare il suo percorso di riabilitazione.

 

tacconi-image-2.jpg

La strada è senz’altro ancora lunga, ma passo dopo passo Stefano Tacconi sta vincendo la “battagli più importante della sua vita”.