Questo sito contribuisce all'audience di

Esteghlal, ko in Coppa: il club conferma i contatti con Stramaccioni

Nella giornata di ieri l'Esteghlal ha perso la finale di Coppa dell'Iran per 3-2 contro il Tractor-Sazi. Una sconfitta che ha provocato disordini fra i tifosi. Con un comunicato ufficiale, il club iraniano ha confermato di essere al lavoro per riportare Andrea Stramaccioni sulla panchina della squadra.


stramaccioni_GDM.jpg

La scorsa settimana i dirigenti iraniani hanno raggiunto Roma per parlare con l'agente del giocatore e presentare un'offerta. L'allenatore, neo papà per la terza volta, si è preso del tempo per decidere vista la situazione familiare e le difficoltà a viaggiare legate al Covid-19. 


stramaccioni_GDM.jpg

La Federazione iraniana ha stabilito che, al momento, gli stranieri non possono entrare nel paese. Tranne quelli che sono già stati lì, come Stramaccioni. L'allenatore ex Inter sarebbe disposto a tornare, ma attende garanzie dalla società. Un programma serio, la conferma dei giocatori migliori e un'offerta congrua. Le parti continuano a trattare. Stramaccioni aveva lasciato l'Esteghlal nel dicembre 2019 dopo sei mesi per alcune divergenze con il club.  


stramaccioni_Iran_GDM_1.jpg