Verona, la probabile formazione contro lo Spezia
Il probabile undici di partenza scelto da Tudor per la partita contro lo Spezia
In mezzo alle quattro partite che non verranno sicuramente giocate, viste le disposizioni degli enti sanitari locali di Bologna, Udine, Torino e Salerno, si giocheranno almeno sei partite della 20ª giornata tra cui Spezia-Hellas Verona.
Il turno di campionato non ha subito rinvii ufficiali da parte della Lega, che ha rimarcato la sua linea in Consiglio Straordinario. Dunque, il Verona di Igor Tudor affronterà regolarmente l’impegno di campionato – nonostante il gran numero di positivi al Covid-19 in squadra.
In mezzo a tutte le indisponibilità, l’allenatore croato può schierare una formazione degna di nota. Pandur torna titoalre tra i pali (non si vedeva dalla prima giornata con il Sassuolo). In difesa l’inedito terzetto composto da Sutalo, Ceccherini e Casale. Da notare Tameze probabile esterno destro d’eccezione. In avanti Caprari e Barak alle spalle di Simeone.
La probabile formazione
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Sutalo, Ceccherini, Casale; Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone. All. Tudor.