SPAL, infortunio D’Alessandro: l’esito degli esami
La SPAL con un comunicato ufficiale ha reso noti i risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore Marco D’Alessandro
Brutto infortunio per il giocatore della SPAL Marco D'Alessandro, costretto ad abbandonare il campo al 25' durante la sfida con il Sassuolo della scorsa domenica. Gli esami a cui si è sottoposto il classe '91 hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. A riportarlo è il club con un comunicato apparso sul suo sito ufficiale: "In seguito all’infortunio rimediato nel corso della gara di serie A TIM Sassuolo-SPAL di domenica 22 settembre, il calciatore biancazzurro Marco D’Alessandro ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro".
Inoltre nella nota si legge: "Nella giornata di domani D’Alessandro sarà sottoposto ad intervento chirurgico presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna". Previsto dunque un lungo stop il centrocampista della SPAL.
Leggi anche: "Serie A, le probabili formazioni della 5^ giornata"