Roma, Smalling: “Pronti per la finale di Conference League”
Il difensore inglese della Roma Chris Smalling ha parlato a Sky Sport delle ultime gare stagionali, compresa la finale di Conference League
Giorno dedicato ai media in casa Roma: oltre a José Mourinho, diversi calciatori si sono concessi ai giornalisti presenti a Trigoria: da Spinazzola a Mancini, passando per Abraham.
Tra questi, ha parlato anche Chris Smalling ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord: “Siamo pronti. Ci siamo preparati dall’inizio della stagione per arrivare dove siamo adesso, faremo di tutto per vincerla“.
Roma, Smalling: “Perso troppi punti in campionato”
Sguardo sempre rivolto alla finale di Tirana, in particolar modo nei confronti del Feyenoord, la squadra olandese che contenerà il trofeo alla Roma: “Non li abbiamo ancora studiati perché prima abbiamo un’altra partita, ma dopo Torino l’attenzione sarò rivolta al Feyenoord. Li studieremo sia come squadra che come individualità per imparare a conoscerli il più possibile”.
Infine, un commento sulla stagione giallorossa e il rammarico dei troppi punti persi in campionato: “È stato un campionato molto equilibrato e con tante squadre in lotta tra di loro. In alcuni momenti abbiamo avuto un rendimento regolare, in altri abbiamo lasciato per strada punti e questo ci è costato la lotta per il quarto posto. Adesso dobbiamo finire forte la stagione e ripartire nella prossima con più regolarità per contendere i primi posti”.