Questo sito contribuisce all'audience di

Siviglia, Mendilibar: “Ocampos ci sarà con la Juve, Suso è molto difficile”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Siviglia, José Luis Mendilibar sugli infortunati in vista della gara contro la Juventus di Europa League

Dopo l’1-1 dell’Allianz Stadium contro la Juventus, l’allenatore del Siviglia, Mendilibar ha fatto il punto della situazione degli infortunati alla vigilia della gara contro il Valladolid. L’allenatore degli andalusi non ha convocato Ocampos per la trasferta in campionato al Nuevo Zorrila, ma recupera il Tecatito Corona che però nella lista Uefa. 

 

siviglia-mendilibar-screen-gpo-min.jpg

Siviglia, le parole di Mendilibar sugli infortunati

“Oggi è il giorno critico dopo una partita. Sono passate 48 ore, è quando normalmente ti riposi, ti sei ripreso e inizi il giorno successivo, che sarebbe domani. Lucas Ocampos ha un problemino…Domani Lucas non ci sarà, ma lo recupereremo. Per il resto c’è stanchezza, ma stanno bene fisicamente”, queste le parole di Mendilibar in conferenza stampa. 

 

ocampos_siviglia_gdm.jpg

 

Sulla presenza di Lamela per la gara contro il Valladolid dopo che aveva giocato solo pochi minuti a Torino: “Penso che stia bene. La scorsa settimana ha avuto ancora qualche problema, oggi si è allenato con assoluta normalità. Sono colpi che con il passare dei minuti possono esserci. Dovrebbe esserci”.

 

suso_siviglia_getty.jpg

 

Su Suso: “Per questa partita non c’è, per la prossima è molto difficile che ci sia, per quella dopo ancora non so. Sono problemi muscolari ed è necessario del tempo, vedremo. Non affrettermo i tempi per recuperarlo prima del previsto. Ogni infortunio ha il suo tempo e bisogna rispettarlo”. Per la gara contro il Valladolid, Mendilibar ha recuperato il messicano Corona: “Ha trascorso molto tempo senza giocare e ha avuto problemi ultimamente. Non è facile per giocare per 90 minuti, proprio come quando torni dalla vacanza e durante la preseason inizi a giocare: per giocare una partita intera hai bisogno almeno di due o tre partite prima”.