Siena, si lavora al ritorno di Gilardino in panchina
Nuovo cambio in panchina per il Siena, settimo con 22 punti nel girone E di Serie D. In mattinata l’ufficialità dell’addio con Marian Pahars, insediatosi lo scorso 25 gennaio e la cui parentesi è stata assolutamente negativa (non solo per i risultati, da ultimo – domenica contro la Sinalunghese – sostituzioni sbagliate, in violazione del regolamento).
Il primo nome è quello di Alberto Gilardino. Sarebbe un ritorno, un mese dopo l’addio. Le parti si vedranno nelle prossime ore per capire se ci saranno i margini per ricucire lo strappo che poco meno di trenta giorni fa aveva portato alla decisione consensuale di interrompere il rapporto, con la squadra che comunque viaggiava nelle primissime posizioni (in tal senso l’uscita di scena del presidente Gevorkyan potrebbe agevolare).
GILARDINO: "A SIENA MI SONO SENTITO USATO"
L’alternativa è Francesco Baldini, toscano classe ‘74 la cui ultima esperienza risale alla stagione 19/20 sulla panchina del Trapani. In corsa anche Alberto Colombo, ex Arzignano, Alessandria e Vicenza. In serata la decisione definitiva, il Gila-bis e non solo.
Siena guarda avanti per ripartire.