Questo sito contribuisce all'audience di

Il Benevento torna ad allenarsi: ripresi gli allenamenti individuali

In seguito al Consiglio Federale FIGC, che si è tenuto mercoledì scorso a Roma, e ha deliberato la volontà di far riprendere i campionati professionistici in Italia, molte squadre di Serie B si stanno organizzando per la ripresa degli allenamenti individuali. Una di queste è il Benevento, al momento dello stop forzato si trovava al primo posto in classifica con 69 punti, 22 in più del Frosinone terzo.

LEGGI ANCHE: Consiglio Federale: in campo Serie A, B e C. Si ferma la D


Inzaghi_MG2_1318.jpg

Inzaghi sui social: "Tutti insieme torniamo a mirAre in alto"

Stamattina la squadra allenata da Pippo Inzaghi si è ritrovata proprio allo stadio Ciro Vigorito, come sottolineato dall'ex calciatore del Milan, attraverso i suoi profili ufficiali: "Tutti insieme torniamo a mirAre in alto!". I calciatori hanno già svolto i test sierologici con esito negativo. Questa mattina, prima di tornare in campo, hanno effettuato come da prassi i tamponi faringei propedeutici agli allenamenti collettivi. In seguito la squadra si è ritrovata sul campo per ricominciare l'attività sportiva con allenamenti individuali. Da quest'oggi per il Benevento è iniziata ufficialmente una nuova fase di questa stagione, con vista sulla promozione in Serie A.

[instagram id="CAmj6vBH0Qc"]

LEGGI ANCHE: Benevento, Vigorito festeggia: "Ho temuto ci privassero di un nostro diritto"


vigorito_Benevento_IMAGE.jpg

Vigorito scrive ai tifosi: "Dobbiamo andare. E' tempo di volare verso la Serie A"

Giallorossi ormai a un passo dalla promozione in Serie A, come sottolineato attraverso il sito ufficiale del club dal presidente Oreste Vigorito, che ha voluto mandare una lettera ai propri tifosi. Ecco un estratto: "Il 25 maggio il Ciro Vigorito tornerà a vivere. Con le maglie giallorosse che riempiranno dei loro colori il verde dell'erba del prato.  Ed io mi guarderò attorno e vedrò bandiere, sciarpe, sentirò la risata dei bambini e il pianto degli adulti perché ancora una volta la magia del calcio ci avvolgerà.  E non importa se le gradinate saranno vuote, voi tifosi ci siete e ci sarete sempre a spingere i vostri idoli verso la porta avversaria così come io continuerò a sentirvi come sempre da 15 anni. Riempiamo Benevento con i nostri colori e viviamo intensamente la gioia del calcio ritrovato. Dobbiamo andare, è tempo di volare verso la serie A. Un abbraccio a tutti. Il vostro presidente".

 


Filippo_Inzaghi_Benevento_IMAGE.jpg

LEGGI ANCHE: Benevento, Foggia apre al mercato: "Llorente? Ci piace. Sarebbe il massimo"