Sassuolo-Udinese, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Ballardini e Cioffi per la sfida valida per la 30a giornata di Serie A
Terminate le emozioni di Bologna-Salernitana la 30a giornata di Serie A continua con le partite delle 14:00. Al Mapei Stadium a sfidarsi saranno Sassuolo e Udinese, una sfida fondamentale in ottica lotta per la salvezza.
LEGGI ANCHE: Udinese, Samardzic: “Inter? Ero vicino, poi è successo qualcosa”
Come arriva il Sassuolo
I padroni di casa stanno vivendo una stagione molto complicata e sono reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite giocate. Non a caso i neroverdi sono penultimi in classifica con 23 punti e sono quindi alla ricerca di una vittoria.
Come arriva l’Udinese
Leggermente più positivo il percorso della squadra di Cioffi che nelle ultime cinque partite in Serie A ha collezionato una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Nel corso dell’ultimo turno di campionato i bianconeri hanno perso 0-2 contro il Torino, rimanendo così fermi a quota 27 punti in classifica.
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Udinese
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti.
A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Bajrami, Obiang, Ceide, Kumbulla, Castillejo, Viti, Volpato, Boloca, Lipani. All. Ballardini
Udinese (3-5-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Thauvin, Lucca.
A disposizione: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Tikvic, Ehizibue, Kabasele, Giannetti, Kristensen, Payero, Zemura. All. Cioffi
Dove vedere in diretta tv e streaming Sassuolo-Udinese
La partita del Mapei Stadium tra Sassuolo-Udinese sarà trasmessa in streaming e in diretta esclusiva da Dazn sull’app, disponibile per smartphone, tablet e smart tv abilitata.