Sassuolo, la probabile formazione contro la Juventus
Le probabili scelte di Dionisi per la gara contro la Juventus in programma lunedì alle 20:45 al Mapei Stadium
Sarà Sassuolo-Juventus a chiudere il programma della 34ª giornata di Serie A. Con la sconfitta del Napoli a Empoli i bianconeri hanno l’oppurtunità di accorciare sul terzo posto, ai neroverdi invece serve una vittoria per tenere accesa una minima speranza per l’Europa.
Al Mapei Stadium (calcio d’inizio alle ore 20:45) non ci sarà Toljan, operato alla spalla: la stagione per lui è finita. Assente anche Harroui per infortunio. Dionisi quindi andrà avanti con il solito 4-2-3-1, con Consigli a difendere i pali. Al posto di Toljan giocherà Muldur, con Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos a comporre il quartetto difensivo. Ad agire davanti alla difesa sarà la solita coppia composta da Maxime Lopez e Frattesi.
Sulla trequarti, spazio ai titolarissimi: Berardi, recuperato dopo i problemi fisici avuti nei giorni scorsi, si riprenderà la fascia destra, con Raspadori che agirà da trequartista e Traorè sulla fascia sinistra. Il riferimento offensivo sarà il solito Gianluca Scamacca, insidiato però da Defrel: il francese è stato a lungo provato in attacco in settimana e potrebbe trovare qualche minuto contro la squadra di Allegri.
La probabile formazione del Sassuolo
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All.: Dionisi.