Sassuolo, idea Francesco Palmieri come DS
Dopo l’addio del DS Rossi il Sassuolo pensa già al futuro e crescono le quotazioni di Palmieri
Nella giornata di ieri, 24 maggio, è arrivato l’annuncio che Giovanni Rossi, DS del Sassuolo, lascerà alla fine di questa stagione. I neroverdi, però, stanno già programmando il futuro e crescono le quotazioni di Francesco Palmieri in quel ruolo. In questo momento Palmieri è il responsabile del settore giovanile, che ha raggiunto grandi risultati.
Idea Palmieri come direttore sportivo per il Sassuolo
Giovanni Rossi lascerà il Sassuolo dopo diversi anni. Al suo posto potrebbe subentrare Francesco Palmieri che ben si è distinto da responsabile del settore giovanile dei neroverdi. La primavera, infatti, nella giornata di ieri, 24 maggio, ha battuto l’Atalanta ed è in semifinale playoff scudetto contro l’Inter. Palmieri da tempo è seguito anche dal Catania.
In mattinata in conferenza stampa Giovanni Rossi ha salutato tutti e speso bellissime parole per il Sassuolo: “Ho fatto 14 anni qui, ho avuto la fortuna di lavorare con grandi persone che mi hanno insegnato, mi hanno migliorato come uomo e professionista”.
“Ci tengo a ringraziare personalmente proprio di cuore tutta la famiglia Squinzi: mi ha permesso di vivere un sogno e di crescere esponenzialmente come professionista. Ci tenevo a metterci la faccia. Sono felice per quanto fatto ma al tempo stesso arrabbiato per come è finita”, ha continuato Rossi.