Sassuolo, Carnevali: “Complimenti a Pioli. Raspadori erede di Dybala? Avrebbe difficoltà”
Le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali
Dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Bologna, il Sassuolo sarà arbitro della lotta scudetto con la gara del Mapei Stadium contro il Milan.
Le dichiarazioni dell’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali
“I rossoneri hanno dimostrato nelle ultime quattro partite di essere davvero i più forti. Complimenti a Pioli per il lavoro che ha svolto”, così l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali al Corriere della Sera.
Sulla possibilità di vedere Raspadori alla Juventus per sostituire Dybala: “Ha enormi qualità, ma è giovane e deve crescere. Dovrebbe arrivare in un top club con maggiore esperienza rispetto a quella che ha ora. Se gli si chiede di vestire i panni dell’erede di Dybala avrebbe difficoltà, ci vuole tempo”.
Sull’interesse del Milan per Berardi: “A suo tempo, prima che il club fosse al centro di trattative di cessione, avevo incontrato i dirigenti che avevano chiesto informazioni su più giocatori. Ora con le voci di vendita della società si è bloccato tutto”.
Il dirigente neroverde si è poi soffermato su Scamacca: “Pochi in Europa hanno le sue caratteristiche, ha grande prospettiva. Piace ai nerazzurri come ad altri ma il calcio italiano economicamente non sta attraversando un momento di prosperità. Mi piacerebbe che restasse in A per dare più valore alla Nazionale ma temo che abbia più mercato all’estero”.
L’INTERVISTA COMPLETA NELL’EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLA SERA