VIDEO | Sarri difende Muriqi dai tifosi: “Se lo criticate, vi caccio”
Sarri difende a spada tratta il suo attaccante Vedat Muriqi dalle critiche dei tifosi: il video dell’ammonimento del nuovo allenatore biancoceleste
Prosegue la preparazione nel ritiro di Auronzo di Cadore per la Lazio del nuovo allenatore Maurizio Sarri. Oggi si giocherà anche la prima amichevole biancoceleste, contro una rappresentativa locale, alle ore 18:30.
Protagonista della seduta mattutina di allenamento – in negativo, ma assolutamente senza colpa – è stato l’attaccante Vedat Muriqi, bersagliato dalle critiche dei tifosi, non per la prima volta.
L’INTERVENTO DI SARRI
Sarri ci ha tenuto a difendere l’attaccante kosovaro dalle critiche che sono arrivate dagli spalti del campo d’allenamento, andando a rivolgersi direttamente ai tifosi alla fine della seduta.
IL VIDEO
[tweet id=”1416333286717247489″]
“Se vi sento dire qualcosa su Muriqi, faccio vuotare“. Vale a dire: «vi caccio da qui». Queste le parole del nuovo allenatore della Lazio, che ha dimostrato anche così attaccamento a tutta la rosa a sua disposizione, sin da subito, andando a rimproverare anche i suoi stessi tifosi. La voglia di far bene nella sua nuova avventura è tanta.