Milan, Giménez: “Il primo mese è stato complicato, è tutto nuovo”

L’attaccante rossonero ha parlato del primo mese vissuto al Milan
Nel mercato di gennaio 2025, Santiago Giménez ha lasciato il Feyenoord per trasferirsi al Milan.
L’investimento fatto dai rossoneri per portare in Serie A l’attaccante messicano ammonta a 32 milioni di euro più bonus, con Giménez che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029.
A distanza di più di un mese dal suo arrivo in Italia, Santiago Giménez ha rilasciato un’intervista a El Bebote ad Atzeca TV Deportes dal ritiro del Messico.
Sulle sensazioni provate: “Quando sono arrivato al Milan ho capito la grandezza del club, ma già lo percepivo da fuori. Da dentro lo senti il doppio: è gigantesco“.

Milan, l’intervista di Santiago Giménez
Sul momento della sua squadra: “Non viviamo un gran momento, ma mi hanno accolto nel miglior modo possibile. Sto vivendo un sogno, voglio essere un esempio per far capire che con Dio tutto è possibile. Vivo il presente e mi godo ogni secondo“.
Sul primo mese al Milan: “Come tutti i cambiamenti, il primo mese è stato un pochino complicato: ci sono cose nuove, strade nuove, è tutto nuovo, anche la lingua chiaramente. A poco a poco mi sto inserendo. Mia moglie mi ha aiutato tantissimo e mi ha lasciato concentrarmi soprattutto sul calcio“.